News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MISS ITALIA TRENTINO ALTO ADIGE 2017: A CASTEL IVANO ELETTA SELIA GIOVANAZZI 18 ANNI

Scritto da
09.17 - sabato 22 luglio 2017

(Fonte: Soleo) – Il 78° Concorso Nazionale di Miss Italia ha fatto tappa per la prima volta in un vero e proprio castello, venerdì 21 luglio, nella bellissima cornice magica della corte del Castello medioevale di Ivano Francena.

Nelle vesti di regista la sempre splendente Sonia Leonardi, Esclusivista del Concorso nel Trentino Alto Adige, ha presentato le bellissime candidate al titolo di Miss Castel Ivano.

La serata, promossa dal Comune in sinergia con le varie associazioni locali, ha esaltato la bellezza delle ragazze e lo splendore della località ed è stata un successo attirando l’attenzione di molti residenti ma anche di numerosi turisti arrivati da tutta la regione.

L’evento è iniziato con l’aperitivo accompagnato da una buona musica e del buon cibo e le Miss sono state protagoniste di qualche scatto fotografico, curate nel look dal salone Maison Style di Irida Diko.

Successivamente la serata è continuata in un suggestivo clima fiabesco con un’elegante sfilata con abiti da sera e con i meravigliosi abiti a kilometro zero del Centro Moda Canossa, disegnati per l’occasione dagli aspiranti giovani stilisti.

Durante l’evento non sono mancati i momenti di intrattenimento e di gioco con il pubblico, per dare ritmo e vivacità all’evento regalando al pubblico un bel momento di spettacolo grazie anche all’intervento canoro del bravissimo cantautore trentino Andrea Lelli.

La giuria presieduta dall’assessore al turismo del Comune di Castel Ivano, Gabriele Tisi, ha decretato all’unanimità come vincitrice assoluta con il titolo di Miss Castel Ivano la bella Selia Giovanazzi, 18enne neo maturata al Liceo di Trento e proveniente dalla Valle dei Laghi che ha ricevuto tra i numerosi premi anche un prezioso gioiello Miluna offerto dalla oreficeria Iori di Pergine Valsugana.

Assieme alla vincitrice anche le seguenti 6 ragazze accederanno alle Finali Regionali: il secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta è stato vinto dalla bionda Giulia Dandrea, 21enne di Borgo Valsugana studentessa alla facoltà di Economia, il terzo posto con la fascia di Miss Equilibra alla meranese Anna Fischer studentessa quadrilingue di 21 anni , quarto posto Miss Tricologica per la italo-brasiliana Jessica Vasconcelos studentessa alla facoltà di Giurisprudenza di 19 anni, quinta fasciata con il titolo di Miss Alpitour è stata la studentessa Eleonora Menghini 18enne di Cles che è stata omaggiata di un buono sconto da parte dell’agenzia Etli di Borgo Valsugana per conto di Alpitour, sesto posto Miss Dermal Institute per la bolzanina Kelly Franzoni studentessa di 19 anni e ultima fascia con Miss Interflora per la trentenne personal-trainer Valentina Merler di Terlano mamma di due bellissimi bambini.

In questo contesto così elegante non poteva mancare la prestigiosa macchina Maserati by Tridentum Auto.

Le 9 ragazze che usciranno vincitrici dalle nostre Finali Regionali, accederanno alle PreFinali Nazionali di Jesolo per tentare di aggiudicarsi un posto nella serata televisiva che andrà in onda in prima serata su LA7 il 9 settembre.

Anche quest’anno le ragazze in gara sono molto determinate a portare a casa la corona di Miss Italia, titolo che nel 2006 fu vinto dalla nostra Claudia Andreatti e che si vuole riportare in Trentino Alto Adige.

Un ringraziamento va ai nostri media partner: Radio Dolomiti, l’Adigetto.it, la Gazzetta delle Valli, Bazar, Trentino Mese, Trentino tv, Rttr, Agenzia giornalistica Opinione.

Le prossime tappe di selezioni provinciali per tentare l’Accesso alle Finali Regionali data saranno sabato 22 luglio a Tione di Trento, 24 luglio Camping Mario, 25 luglio Canazei, 27 luglio Borgo Valsugana, 28 luglio Cortina sulla strada del vino, 1 agosto Ortisei e 2 agosto Mezzano.

 

Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte e gratuite per tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni che hanno voglia di vivere una bella esperienza, da cui potrebbero anche uscire delle buone opportunità lavorative.  soleo@soleoshow.com  0461.239111

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Foto: da comunicato stampa

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.