News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MINISTERO INTERNO * PROTESTE FREE VAX: LAMORGESE, « DOMANI NON SARANNO AMMESSE ILLEGALITÀ NELLE STAZIONI FERROVIARIE, PUBBLICIZZATE SULLA RETE »

Scritto da
19.27 - martedì 31 agosto 2021

Il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, esprime «la più ferma condanna per gli attacchi mossi con toni inaccettabili sulla rete contro esponenti di Governo, politici, medici e giornalisti in relazione al green pass e alle misure di contenimento della diffusione del Covid-19». «Tutti questi episodi sono oggetto di indagini da parte della polizia giudiziaria», prosegue la titolare del Viminale.

«Non verranno tollerati minacce e inviti a commettere reati utilizzando il web», conclude il ministro Lamorgese, sottolineando, altresì, che «non saranno ammesse illegalità in occasione delle iniziative di protesta nei pressi delle stazioni ferroviarie pubblicizzate sulla rete per la giornata di domani».

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica PDF

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.