News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MERLER (TRENTO UNITA) * MINACCIA DI MORTE PRESIDENTE FUGATTI: « ATTO DI UN PAZZO, CHE SI NUTRE ANCHE DEL CLIMA D’ODIO CREATO DA CERTI ESPONENTI DELLA POLITICA TRENTINA »

Scritto da
12.56 - martedì 11 gennaio 2022

A nome di TRENTO UNITA, nonché quale già candidato Sindaco di Trento, esprimo massima solidarietà all’amico presidente Maurizio Fugatti, per l’ignobile gesto, effettuato forse da un pazzo, di aver inviato allo stesso una minaccia di morte, tramite l’invio di un proiettile inesploso.

Massima solidarietà al nostro Presidente Maurizio Fugatti, cui oggi è stata inviata una lettera con all’interno un proiettile. L’atto è sicurante di un pazzo, che si nutre però anche del clima d’odio creato ad arte da certi esponenti della politica trentina.

L’amico Presidente Maurizio Fugatti già vive oggi sotto scorta, forse qualcuno dovrebbe farsi un esame di coscienza, rispetto alla violenza delle proprie parole, della continua feroce polemica politica, che, in cittadini meno stabili, può trasformarsi in minacce e fatti gravissimi.

*

Cons. Andrea Merler
CAPOGRUPPO TRENTO UNITA MERLER SINDACO

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.