Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

Questa sera, lunedì 5 novembre, alle 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro.

 

Si partirà dai danni causati dal maltempo, dopo i tragici avvenimenti di questi ultimi giorni: interverranno il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il Presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia Massimiliano Fedriga, l’ex-Ministro dell’Interno Marco Minniti, Paolo Cento (Sinistra Italiana), il Direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e Vittorio Sgarbi.

E ancora, si parlerà della fiducia al Decreto Sicurezza e della tensione tra M5S e Lega con la Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, Alessandro Cattaneo (Forza Italia), il giornalista Luca Telese e il massmediologo Klaus Davi.

Ma non solo, perché la trasmissione si concentrerà anche sul problema delle infrastrutture e un dibattuto sulla TAV: ospiti il Presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino (Partito Democratico), Luca Carabetta (M5S) e Mario Giordano.

Infine anche un focus sull’immigrazione, argomento che vedrà anche gli interventi del giornalista Giampiero Mughini e dello psichiatra Alessandro Meluzzi.