News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MEDIASET – ITALIA 1 * ‘ MAI DIRE TALK ‘: ” OSPITI ALE E FRANZ, MAX GIUSTI, ROCÍO MUÑOZ MORALES, BOLDI E DE SICA E JANE ALEXANDER “

Scritto da
15.32 - mercoledì 12 dicembre 2018

Giovedì 13 dicembre su Italia 1 in prima serata, terzo appuntamento con “Mai dire Talk” e la Gialappa’s Band. Conduce il Mago Forest, al suo fianco Greta Mauro e Stefania Scordio.

Ospiti in questa puntata Jane Alexander, Massimo Boldi e Christian De Sica, Ale e Franz, Max Giusti e Rocío Muñoz Morales.

Continuano le inchieste di Jerry Polemica e le parodie dei più famosi trailer cinematografici di Maccio Capatonda.

E ancora, nuovo capitolo della soap in costume con il baronetto Jean Claude “Sensualità a corte”, che vedrà tra i protagonisti Cristina Donadio. Marcello Cesena, inoltre, vestirà i panni di “Chiaro Ferragno” e del meteorologo “Colonello Dallacintola”.

Brenda Lodigiani si calerà nel ruolo de “La brieffatrice” e di un’insolita “youtuber”, Liliana Fiorelli sarà alle prese con l’imitazione di Levante, mentre Francesca Manzini interpreterà la parodia di Asia Argento.

E poi, un nuovo episodio della web serie “I segreti di Valle Hills” della Antonio Scicolone Production, che vedrà come guest star Barbara De Rossi.

Il duo “Le coliche” (Claudio e Fabrizio Colica) vestirà i panni di Piero e Alberto Angela e, nella parodia “TheGiornalai”, continuerà con la composizione della canzone di natale degli artisti Indie insieme a Francesco Marioni.

In studio anche Alfredo Colina, alias Dario Mensola, lo stagista giornalista un po’ attempato, e gli stand up comedian Stefano Rapone e Francesco Frascà.

Opinionisti questa settimana Barbara De Rossi, Paola Di Benedetto, Jake La Furia, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.