News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MEDIASET – CANALE 5 * “VERISSIMO“: «PER LA PRIMA VOLTA SILVIA TOFFANIN ACCOGLIERÀ L’ATTORE HOLLYWOODIANO JAMES FRANCO (7/12)»

Scritto da
12.24 - venerdì 6 dicembre 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Sabato 7 e domenica 8 dicembre, su Canale 5, weekend in compagnia di “Verissimo”.

Sabato, alle ore 16.30:

In esclusiva, per la prima volta a Verissimo, Silvia Toffanin accoglierà l’attore hollywoodiano James Franco, attualmente al cinema con il film “Hey Joe”, ambientato nei Quartieri Spagnoli di Napoli e diretto da Claudio Giovannesi.
Tutta l’energia di Rettore, icona rock della scena musicale e aria di festa per Christian De Sica e Lillo, nelle sale nel periodo di Natale con il film “Cortina Express”.
Infine, spazio a Giulia Salemi in attesa del suo primo bebè e a Jane Alexander, fresca di pubblicazione del suo primo libro dal titolo “Jane”.

Domenica, alle ore 16.00:

Dopo la sentenza di condanna all’ergastolo per Alessandro Impagnatiello, sarà a Verissimo per una toccante intervista, Chiara Tramontano, la sorella di Giulia, la ragazza uccisa dal compagno al settimo mese di gravidanza.
In studio si raccontano tre amici e senatori dello spettacolo: Iva Zanicchi, Orietta Berti e Cristiano Malgioglio.
Circondata dall’amore della sua famiglia sarà ospite anche Eleonora Giorgi.
E ancora, saranno presenti due mitici professori della scuola di “Amici”: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. E sempre dalla factory del talent di Maria De Filippi, in studio Riki, che presenterà in anteprima il suo nuovo singolo dal titolo “Carillon”.
Infine, spazio all’amore di Claudia e Lorenzo, ex protagonisti di Uomini e Donne, che rivedranno per la prima volta le immagini del loro recentissimo matrimonio.

Categoria news:
OPINIONEWS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.