News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

MEDIASET – CANALE 5 * “STRISCIA LA NOTIZIA”: «SIMONE INZAGHI: TAPIRO D’ORO EXTRA LARGE, DOPO LA SCONFITTA DEI NERAZZURRI IN FINALE DI CHAMPIONS» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
18.25 - domenica 1 giugno 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Dopo il pesantissimo 5-0 incassato dall’Inter nella finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain – la partita decisiva con il divario di gol più ampio nella storia della competizione – domani sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro extra large all’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, con tanto di curioso incidente: il Tapiro gigante si incastra tra il garage e l’auto del mister.

Una chiusura amarissima per una stagione che aveva acceso grandi speranze tra i tifosi nerazzurri, ma che si è conclusa senza trofei: sfumati Scudetto, Coppa Italia, Supercoppa e ora anche la Champions.

«Siamo andati male. Oggi non ho tanta voglia di parlare. Sono sempre stato sportivo: la sconfitta fa male, ma la accettiamo. Siamo arrivati in finale di Champions, ancora più convinti. Il PSG è una squadra forte, ha meritato di vincere», dichiara l’allenatore.

E, alla domanda sulla possibilità futura di andare in Arabia, il mister fa scena muta.

Il servizio completo andrà in onda domani sera a Striscia la notizia, su Canale 5 alle ore 20:35.

Link alla notizia

*

MEDIASET * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING
(CLICCA QUI)

*

MEDIASET * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING
(CLICCA QUI)

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.