News immediate,
non mediate!

Diretta video Opinione H24: Viabilità Trento

Categoria news:
OPINIONEWS

MEDIASET – “CANALE 5“ *“STRISCIA LA NOTIZIA“: «QUESTA SERA LE IMMAGINI DELLA VIOLENTA AGGRESSIONE A MAX LAUDADIO E ALLA SUA TROUPE A PADOVA» (LINK VIDEO)

Scritto da
18.25 - lunedì 3 febbraio 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

ANTICIPAZIONE VIDEO: 

LINK ALLA NEWS:

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) saranno trasmesse le immagini della violenta aggressione a Max Laudadio e alla sua troupe a Padova, mentre indagavano sulla compravendita illegale di oro nei pressi della stazione.

L’inviato, con l’aiuto di alcuni ganci, inizialmente individua numerosi ragazzi dediti alla compravendita di oro. Poi esce allo scoperto e si avvicina ad alcuni di loro per chiedere conto dei loro traffici. È a quel punto che gli animi si scaldano: all’inizio sono insulti, gli insulti diventano minacce e dalle minacce gli “spacciatori” di oro passano ai fatti. Il bersaglio è il cameraman e Laudadio si prende calci e spintoni nel tentativo di frapporsi tra il suo collaboratore e gli aggressori. Uno di questi, a un certo punto, trova dentro il cestino di una bicicletta un pesante tubo di ferro, lo lancia con tutta la sua forza e centra il cameraman di Striscia, procurandogli una frattura del gomito con prognosi di un mese.

Categoria news:
OPINIONEWS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.