News immediate,
non mediate!

Diretta video Opinione H24: Viabilità Trento

Categoria news:
OPINIONEWS

MEDIASET – CANALE 5 * “POMERIGGIO CINQUE“: «NEONATA RAPITA, LE IMMAGINI ESCLUSIVE DALLA CLINICA» (LINK VIDEO)

Scritto da
18.33 - mercoledì 22 gennaio 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

 

Link video

Sono andate in onda oggi a Pomeriggio Cinque – il programma di Canale 5 condotto da Myrta Merlino – nuove immagini che mostrano momenti inediti riguardanti il rapimento di Sofia, la neonata sottratta alla mamma nella clinica Sacro Cuore di Cosenza ieri pomeriggio da una coppia che aveva messo in scena una gravidanza.

Due videocamere di sorveglianza riprendono alcuni passaggi inediti di quanto accaduto fuori e dentro l’ospedale calabrese: alle ore 18.09 si vede l’uomo, Aqua Moses, camminare lungo il corridoio con in mano un ovetto che poco dopo appoggerà su alcune sedie. Alle 18.11 viene inquadrato sul ballatoio esterno, in attesa della sua compagna, Rosa Vespa. La donna appare alle 18.23 all’ingresso della clinica, e, dopo pochi istanti, è ripresa nel reparto neonatale dove controlla l’ovetto precedentemente posizionato da Moses. La donna ricompare 23 minuti dopo con la piccola Sofia in braccio. L’uomo le fa segno di mettere la neonata nell’ovetto ma lei decide di tenerla in braccio. Nelle ultime immagini della telecamera interna si vedono i due incamminarsi verso l’uscita, mentre le telecamere esterne mostrano i due andarsene dalla clinica portando con loro la bambina.

Categoria news:
OPINIONEWS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.