News immediate,
non mediate!

MEDIASET – CANALE 5 * “ ADRIAN ”: GIANCARLO SCHERI, « ADRIANO CELENTANO, UN MONUMENTO DELLO SPETTACOLO ITALIANO »

Scritto da
11:44 - 22/01/2019

Giancarlo Scheri «Adriano Celentano è un monumento dello spettacolo Italiano». Grandi ascolti per “Adriano Celentano”. Ieri su Canale 5 l’esordio di “Adrian” vince la prima serata. Nel dettaglio:

Lo show dal teatro Camploy di Verona con Adriano Celentano è stato visto da una media di 5.997.000 spettatori e il 21.93% di share. La diretta ha toccato picchi di oltre 6.754.000 spettatori e del 24.4% di share.

A seguire, i primi due episodi di “Adrian”, il kolossal d’animazione ideato, scritto e diretto da Adriano Celentano, hanno ottenuto una media di 4.544.000 spettatori e il 19.08% di share. La serie ha toccato picchi di oltre 5.804.000 spettatori e del 22.03% di share.

«Adriano Celentano è un monumento dello spettacolo italiano: da sempre grande innovatore e anticipatore di linguaggi e temi importanti. Ieri sera ha regalato ai telespettatori una serata indimenticabile che, ne sono certo, resterà a lungo nella memoria. E siamo solo all’inizio.

Lo show dal teatro Camploy di Verona e la serie evento Adrian hanno regalato a Canale 5 un prodotto di grandissima qualità, che ha avuto un seguito eccezionale.
Adriano si conferma, ancora una volta, un artista capace di intercettare i gusti, le mode i pensieri di tutte le generazioni.

L’appuntamento è per stasera con il secondo appuntamento di “Adrian”».

Categorie Articolo:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.