News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MARIA DE FILIPPI – SETTIMANALE CHI: TUTTE LE SORPRESE DELL’AUTUNNO DA RECORD

Scritto da
13.53 - martedì 25 luglio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Gruppo Mondadori) – Maria De Filippi svela in esclusiva a Chi tutte le sorprese del suo autunno da record: «”Temptation Island” diventa Vip, faccio esordire a “C’è Posta Per Te” la coppia Hunziker-Trussardi e rilancio con il Trono Gay».

Maria De Filippi non lascia, anzi raddoppia: la regina degli ascolti televisivi, infatti, è già al lavoro per preparare un autunno denso di novità rivoluzionarie. Lo rivela in esclusiva al settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 26 luglio.

La più importante riguarda Temptation Island, il programma di maggior successo dell’estate 2017 (con 4 milioni di spettatori e un picco del 30 per cento di share). La De Filippi con il suo staff sta mettendo a punto la versione Vip del programma.

L’altra grande novità che Maria De Filippi anticipa a Chi è l’esordio televisivo di una delle coppie più amate dal pubblico italiano, quella formata dalla showgirl Michelle Hunziker e dal marito Tomaso Trussardi. Lo stilista, che mai aveva voluto apparire prima in tv, e la moglie saranno protagonisti di una puntata di “C’è posta per te”.

Infine una conferma: nella prossima stagione di “Uomini e donne”, Maria De Filippi ha deciso di confermare il trono gay, nonostante le polemiche estive scatenate dalla clamorosa rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, la coppia che si era formata davanti alle telecamere della trasmissione.

Nonostante la “coda” amara della vicenda, il successo ottenuto dal trono gay è stato tale che Maria ha deciso di rinnovare la scommessa.
 

 

 

Foto da: https://www.facebook.com/Maria-De-Filippi-Pagina-Ufficiale-96249921051/

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.