News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MAESTRI (PD) * CONCERTI AREA S. VINCENZO: « LA “PREMIATA DITTA FUGATTI” INSISTE ED INCARICA IL “SUO” CENTRO “S. CHIARA” DI REPERIRE QUALCOSA A RIDOSSO DELLE ELEZIONI »

Scritto da
09.59 - martedì 6 giugno 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

UN MEGACONCERTO PER LA “PREMIATA DITTA FUGATTI & CO.”

Con la consueta caparbietà, la Giunta provinciale insegue ostinatamente il sogno dei maxi concerti collocabili nell’area S. Vincenzo, con lo scopo di perseguire il successo ottenuto con Vasco Rossi. Peccato che il tempo scorra e che le campagne di vendita delle tournée dei grandi artisti siano chiuse da mesi, ma non importa. La “premiata ditta Fugatti & Co.” insiste ed incarica il “suo” Centro “S. Chiara” di reperire qualcosa sul mercato per il mese di settembre, ovvero proprio a ridosso delle elezioni.

La Consigliera del PD Lucia Maestri, nel mentre chiede lumi sulla delibera di assegnazione di ben 250.000,00.= euro al Centro “S. Chiara” per tali eventuali concerti settembrini, suggerisce un “megaconcerto della terza età” ipotizzando l’arrivo di artisti italiani “di razza” e da decenni sulle scene, in un trionfo del canoro nazionale che farebbe felice anche la premier Meloni.

Infine chiede quali serie prospettive esistono per un utilizzo della suddetta area, anche in raccordo con le indicazioni d’uso più volte richiamate dal Comune di Trento.

 

 

*

Foto da drone: Agenzia Opinione

 

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica PDF

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.