News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

LET’S GO NOW: MEDIASET, 4 PUNTATE AMBIENTATE A BARCELLONA SU LA5 DAL 4/6

Scritto da
15.56 - giovedì 1 giugno 2017

(Fonte: Ufficio stampa Mediaset) – Domenica 4 giugno parte su La5 in seconda serata (con repliche su Italia2 il lunedì e su La5 il sabato pomeriggio) Let’s Go Now! – il nuovo programma targato Mediaset che guida gli spettatori attraverso un viaggio itinerante tra i temi del Food, della Musica, del Lifestyle e dell’Arte.

Le quattro puntate sono ambientate per le vie di Barcellona: la città che esprime la propria essenza, energica e ottimista, spontanea e dritta al punto.

Si parte a bordo della nuova Seat Ibiza: l’auto, che incarna il nuovo volto del brand, debutta in questo show in una stilosa nuance rosa metallizzata. Durante i percorsi e i racconti verranno esaltate le features della vettura che arriverà in Italia solo a fine mese: design, tecnologia, infotainment e musica.

Nel viaggio di Let’s Go Now! vedremo al volante quattro conduttori, uno per ciascuna puntata: la food blogger Chiara Maci, il dj Max Brigante, la influencer Eleonora Carisi e l’artista Federico Clapis.

A bordo della nuova Seat Ibiza troveremo, in ogni episodio, tre diversi ragazzi italiani che si sono trasferiti nella città catalana per cambiare e abbracciare nuove opportunità. I passeggeri, esperti conoscitori dei segreti della metropoli, consiglieranno mete originali al di fuori del solito circuito turistico.

Seat ha sposato questo progetto per incoraggiare le persone a continuare a muoversi attraverso la vita urbana moderna senza fermarsi e pensare troppo, un incoraggiamento a vivere con spontaneità e a non restare fermi.

Il programma fa vivere il concetto di start moving e parla agli spiriti in movimento, senza età; persone consapevoli che nella vita c’è tanta strada da percorrere e che amano esplorarla, provare cose nuove, fare errori e riprovare; persone che vogliono imparare dalle esperienze per diventare migliori e fare progressi; persone che sognano e creano, che amano fare le cose a modo loro.

Non solo tv: il progetto si sviluppa anche online attraverso la veicolazione di contenuti nativamente crossmediali che partono dal format televisivo e vengono approfonditi nelle testate più in linea con ogni puntata: Giallo Zafferano per il Food, Icon Design (sito e magazine) per l’arte, Grazia (sito e magazine) per il Lifestyle e Radio 105 insieme a Rockol per la Musica.

Tutti i contenuti saranno fruibili all’interno di una scheda dedicata al programma su Mediaset on Demand, il servizio video di Mediaset che permette di rivedere gratuitamente le puntate e le clip di tutti i programmi a partire dal giorno successivo alla messa in onda.

In contemporanea con il programma saranno pubblicati dei contenuti dedicati ed il backstage sui profili social delle testate coinvolte e di ogni influencer protagonista.

Anche Radio 105 svolge un ruolo centrale a supporto di Let’s go Now! Ogni influencer, infatti, grazie a pillole da 90 secondi racconterà la propria esperienza a Barcellona a bordo della nuova Seat Ibiza, invitando gli ascoltatori a guardare il programma e le relative repliche.

Let’s Go Now! è un progetto realizzato in collaborazione con Phd Italia, la Direzione Intrattenimento di Rti, Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation– , Mediamond e la casa di produzione Zerostories.

 

 

 

 

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/06/CS-SEAT-lets-go-now-2017.pdf” title=”CS SEAT lets go now 2017″]

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.