News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

LEGA TRENTINO * REFERENDUM 12 GIUGNO: FUGATTI – BINELLI – TESTOR, « INVITIAMO AD ANDARE A VOTARE, PER CAMBIARE LA GIUSTIZIA »

Scritto da
17.32 - giovedì 9 giugno 2022

La Lega Trentino lancia l’ultimo appello al voto per i cinque referendum sulla giustizia in programma domenica 12 giugno. In una conferenza stampa organizzata nella sede del partito in piazza Battisti il Presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti insieme al commissario della Lega Trentino Diego Binelli, della senatrice Elena Testor, della deputata Martina Loss e dei consiglieri provinciali del Carroccio ha esposto alla stampa le ragioni del sì sui quesiti referendari.

“Invitiamo tutti ad andare a votare domenica prossima – ha detto Fugatti – la riforma della giustizia è un tema importante. Il Parlamento ha già avviato alcune proposte di modifica al sistema attuale, ma crediamo che serva un forte mandato popolare per dare una maggiore spinta propulsiva a una riforma attesa da tantissimi anni”.

“Il 12 giugno potrebbe diventare una data storica – ha detto Diego Binelli – dopo 30 anni che il Parlamento ha provato a cambiare la giustizia, ma non c’è mai riuscito, i cittadini italiani potranno recarsi alle urne e scegliere se cambiare il sistema penale del nostro Paese. Troppi sono i problemi causati da un sistema farraginoso e complicato”.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.