News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

LEGA – SENATO * TRENTINO: SALVINI, « IN ARRIVO 140 MILIONI PER CHI VIVE E LAVORA IN MONTAGNA, COSÌ PASSIAMO DALLE PAROLE AI FATTI »

Scritto da
10.27 - giovedì 13 maggio 2021

In arrivo 700 milioni per la montagna, grazie al Decreto Sostegni in fase di conversione alla Camera, a cui dovrebbero aggiungersene altri 100 con il Decreto Sostegni Bis. La Lega esprime grande soddisfazione per un risultato promesso dal leader Matteo Salvini e diventato realtà anche grazie all’impegno dei ministri a partire dal responsabile del Turismo Massimo Garavaglia.

In particolare, almeno 140 milioni saranno destinati al Trentino. In attesa che i tecnici dei ministeri formalizzino lo stanziamento, l’aspettativa è di 83 milioni per sostenere gli impianti di risalita, più altri 6,5 per maestri di sci e scuole di sci, più altri 50,6 milioni per le imprese turistiche danneggiate dai divieti. Dichiarazione del leader della Lega Matteo Salvini: “I milioni in arrivo per la montagna spiegano una volta di più perché abbiamo deciso di entrare nel governo Draghi. Basta con le complicazioni dei codici Ateco, con i ritardi e con le inefficienze: ora arrivano soldi veri, che si accompagnano alle riaperture fatte con buonsenso. La Lega non molla, per difendere il Trentino e il resto d’Italia. Dalle parole ai fatti”.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.