News immediate,
non mediate!

Diretta video Opinione H24: Viabilità Trento

Categoria news:
OPINIONEWS

LEGA – LCD * PATTO CONFEDERATIVO SALVINI – DE BERTOLDI: «LA COALIZIONE DI CENTRODESTRA SI ALLARGA, CON I LIBERALI CRISTIANO DEMOCRATICI»

Scritto da
20.39 - martedì 4 febbraio 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

 

 

L’accordo tra la Lega e i Liberali cristiano democratici (Lcd), attraverso un vero e proprio Patto confederativo, rappresenta un passo significativo verso la costruzione di una coalizione di centrodestra sempre più inclusiva. A siglare l’accordo il senatore Matteo Salvini, che conferma così l’attenzione verso il mondo liberale, cristiano e democratico e l’on. Andrea de Bertoldi, Presidente di Lcd, che entra nel Gruppo della Lega come indipendente.

“Ringrazio il segretario federale della Lega, Matteo Salvini, per aver condiviso un percorso di ampliamento della maggioranza al centro, rafforzare il Governo Meloni e sostenere ancor più questa maggioranza, grazie all’apporto dei Liberali cristiano-democratici, Lcd, che si propongono di avvicinare il mondo economico e professionale del Paese e dare risposta all’esigenza di una maggiore efficienza della Pubblica Amministrazione, proponendo la realizzazione di un dipartimento o un Ministero per l’efficienza amministrativa, come già sta accadendo negli Stati Uniti d’America.

Una novità per il nostro Paese, che cercheremo d’introdurre, grazie al Segretario della Lega e ai Liberali cristiano democratici ” -ha così affermato l’on. Andrea de Bertoldi- a margine della firma con il Segretario della Lega, sen. Matteo Salvini.

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.