News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

LAPIDE VITTIME FOIBE: COMUNE TRENTO, RIPRISTINATA E A BREVE VIDEOSORVEGLIANZA

Scritto da
07.18 - venerdì 5 maggio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Comune Trento) – Rispristinata la lapide dedicata alle vittime delle foibe. Dopo il gesto ignobile di ignoti, che nella scorsa notte hanno nuovamente mandato in frantumi la lapide dedicata alle vittime delle foibe collocata da qualche anno in Largo Pigarelli, l’Amministrazione comunale informa che già nella giornata di oggi si è provveduto a ripristinare, in maniera per ora provvisoria, la targa.

Entro la settimana prossima verrà rifatta e reinstallata la lapide nella forma originaria. Il sindaco Alessandro Andreatta ha condannato duramente l’episodio: “Atti vili come questo contribuiscono ad alimentare sterili e inutili divisioni. Ho dato mandato agli uffici competenti di prevedere a breve l’installazione nella zona di una telecamera, per fare il possibile per scongiurare il ripetersi di altri atti vandalici.”

 

 

 

Foto di archivio

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.