News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

LAGO LAMAR-ORSO FERISCE UOMO: CIVETTINI, NUOVO ATTACCO ORA PROVVEDIMENTI

Scritto da
19.46 - sabato 22 luglio 2017

(Fonte: Claudio Civettini) – Ennesima aggressione dell’orso in Trentino, questa volta al lago di Lamar. E con un ferito. Si registra una persona aggredita, alle gambe e alle mani. Secondo le prime informazioni sarebbe intervenuto l’elicottero di Trentino emergenza 118 per il soccorso (la richiesta di intervento sarebbe delle 18.52).

La notizia -se confermata- appare di una gravità estrema. Di fronte a questo fatto di oggi crediamo sia opportuno che vengano presi immediati provvedimenti per fare piazza pulita da questa invasione.

Tutto questo -al di là delle chiacchiere dell’assessore Michele Dallapiccola e della recente campagna di informazione- fa capire che la situazione è sfuggita letteralmente di mano.

Qualora si confermasse la gravità dell’accaduto questo evento dovrebbe portare alla definitiva presa di responsabilità politica da parte di coloro che non riescono più -oramai- a gestire il progetto Life Ursus. Le azioni politiche fino ad oggi realizzate sono letteralmente fallite.

Foto: archivio Pat

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.