News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

JOE BASTIANICH – COLLISIONI: LO SPETTACOLO “VINO VERITAS” IL 16/7 A BAROLO (CN)

Scritto da
20.05 - venerdì 14 luglio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Goigest) – Joe Bastianich arriva a Barolo (Cn) nell’ormai collaudata veste di cantante e musicista, in occasione di Collisioni (il festival agri-rock di letteratura e musica più atteso in Italia), con un’esibizione unica in programma domenica 16 luglio alle 21:00 presso la “Piazza Blu” della città.

Il celebre restaurant-man, accompagnato dalla sua band Joe Bastianich Project, porterà in scena una versione elettrica, rivisitata e pensata per l’occasione, di Vino Veritas, l’originale spettacolo teatrale da lui ideato e di scena al Teatro Franco Parenti di Milano fino al 24 luglio, che ha fatto registrare sold-out in ogni sua data.

In Vino Veritas, Joe unisce alcune delle sue più grandi passioni, la musica e il vino, alla sua grande capacità di mettere su qualsiasi palcoscenico la sua sincerità.

Joe Bastianich e i suoi musicisti porteranno sul palco di Collisioni brani originali, interamente scritti da loro, alternando alla musica live alcuni momenti di racconto resi unici grazie alla sincerità e all’ironia di Joe.

Uno show imperdibile tra blues, folk e ballate rock ‘n’ roll dal gusto intramontabile.

La band che accompagnerà Joe in quest’imperdibile appuntamento è composta da Gabriele Tirelli (chitarra), Lorenzo Ferrari (batteria), Giacomo Papetti (basso) e Daniele Savoldi (violoncello).

Per tutte le informazioni e per acquistare i biglietti: www.collisioni.it

Facebook – Facebook.com/JoeBastianich

 

 

 

 

JOE BASTIANICH

LIVE @ COLLISIONI (BAROLO)

Un live imperdibile in programma

domenica 16 luglio alle ore 21

“Piazza Blu” – Barolo (CN)

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/07/CS-Joe-Bastianich-Collisioni.pdf” title=”CS Joe Bastianich – Collisioni”]

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.