News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ITER DECRETO VACCINI: M5S, DA PD CAMPAGNA SPREGEVOLE USA IL TEMA POLITICAMENTE

Scritto da
07.15 - martedì 13 giugno 2017

(Fonte: M5S Camera) – Nuovo attacco strumentale, stavolta dal deputato Migliore. Il MoVimento vuole restare sui contenuti e dà appuntamento al Senato, dove domani comincia l’iter de decreto.

“E’ davvero spregevole la campagna che da mesi il Pd sta portando avanti contro il MoVimento 5 Stelle usando il tema dei vaccini. Un attacco che avviene strumentalizzando a fini politici un tema così sensibile e sentito.

Ultimo esempio di questa campagna diffamatoria sono le affermazioni del deputato Gennaro Migliore che, parlando alla trasmissione Tagadà , ha detto che i casi di cittadini disinformati o che sostengono bufale e teorie antiscientifiche sui vaccini sarebbero rimasti isolati “se non ci fosse stata l’amplificazione, anche mediatica e politica, di una forza come il MoVimento 5 Stelle”.

Tutto questo quando la nostra posizione a favore dei vaccini è assolutamente chiara, credibile e fondata su evidenze scientifiche”.

Così i parlamentari del MoVimento 5 Stelle in commissione Affari Sociali della Camera e in commissione Igiene e Sanità.

“Attribuire a noi una fantomatica campagna di disinformazione e la crescente mancanza di fiducia dei cittadini nei confronti dello Stato – alimentata anche dalla incapacità delle istituzioni di dialogare con i cittadini e di informarli adeguatamente – è una operazione figlia di menti misere e prive di scrupoli.

Abbiamo consigliato al Pd di non aizzare gli animi, evitando di usare questo argomento a fini strumentali, ma la loro insistenza è una ulteriore dimostrazione del fatto che non sono realmente interessati al bene della collettività. Noi nel frattempo andiamo avanti per la nostra strada, parlando di contenuti: sul decreto vaccini ci confronteremo con il governo già oggi alle 20, nella commissione Igiene e Sanità del Senato.

È lì, infatti, che avrà inizio il primo ciclo di audizioni su questo decreto assurdo e inaccettabile che contrasteremo con la forza dei contenuti”.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.