News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ITAS MUTUA: CONZATTI E SANI, PRESIDENTE BENEDETTI PASSI LUNGHI E BEN DISTESI

Scritto da
17.31 - martedì 25 aprile 2017

(Fonte: Maggioranza Libera Upt ; Donatella Conzatti e Roberto Sani) – Alla vigilia dell’assemblea dell’Itas la maggioranza libera dell’Upt consiglia passi lunghi e ben distesi al presidente Di Benedetto auspicando, pro futuro, un/una presidente di almeno una generazione più giovane.

Urge ricostruire un clima di fiducia, laboriosità e sobrietà a tutela dell’Istituzione, dei molti lavoratori e soci ma soprattutto dell’Autonomia di questa terra!

Itas non ricatti la Provincia e non cerchi fughe in altri territori. Continui a versare le tasse nella terra ove è nata e che le è sempre stata fedele.

Ma non basta. La maggioranza libera dell’Upt invita gli associati a vigilare!

Ed ecco il parallelo con la politica: se sei cittadino, sei elettore e se da elettore te ne disinteressi per un qualsiasi motivo (troppo occupato, distratto, stanco, sfiduciato, etc.) le oligarchie fanno semplicemente quello che vogliono e la prima cosa che vogliono è non preparare la sostituzione; non lasciare il passo.

IL 25 aprile, festa della liberazione, significa non solo liberazione dal nazifascismo ma anche dalla prima repubblica che ancora sta occupando posti di potere!

 

 

*

per “Maggioranza Libera Upt”

Donatella Conzatti e Roberto Sani

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.