News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ITAS MUTUA: CDA, PRESO ATTO METODOLOGIA TRASPARENTE PER AUDIZIONE CANDIDATI

Scritto da
15.50 - venerdì 19 maggio 2017

(Ufficio stampa Gruppo Itas assicurazioni) – Il CdA di Itas Mutua riunitosi questa mattina a Trento, ha preso positivamente atto della metodologia di assoluta trasparenza e delle unanimi conclusioni del gruppo di lavoro che ha comportato anche l’audizione dei singoli candidati. Al fine di trarne le decisioni in merito, data la mole degli argomenti all’ordine del giorno, sul punto ha sospeso i suoi lavori aggiornandosi ad una ulteriore seduta nei prossimi giorni.

 

*

Gruppo Itas Assicurazioni

Fondata in Trentino nel 1821, Itas (Istituto Trentino-Alto Adige per Assicurazioni) è la Compagnia Assicuratrice più antica d’Italia.

Il Gruppo Itas, una delle poche mutue presenti nel territorio italiano, vanta una rete di circa 650 agenti, i quali insieme ai collaboratori e al personale di agenzia, danno vita ad una famiglia di 4.500 persone, dislocate in oltre 750 uffici e agenzie sul territorio italiano, che operano a tutela dei soci assicurati secondo i principi mutualistici della Compagnia.

Posizionandosi tra i primi 10 gruppi assicurativi italiani, Itas mette quotidianamente al centro del proprio operato la sicurezza e la mutualità, i valori fondanti della Compagnia.

La vera forza del Gruppo Itas, infatti, è data dall’efficacia dell’azione mutualistica, che si concretizza anche nel sostegno di iniziative rivolte alle imprese sociali impegnate nello sviluppo della comunità.

Ad oggi, la struttura del Gruppo Itas è il risultato di partecipazioni azionarie incrociate fatte nel corso dei quasi 200 anni di storia della Compagnia, al fine di rispondere in modo più efficiente e puntuale alle diverse necessità dei soci assicurati.

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.