News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ITALIA VIVA – TRENTINO – GOVERNO: “ FIRMA LA PETIZIONE ‘DRAGHI RESTI A PALAZZO CHIGI’,18 E 19 LUGLIO NELLA SEDE DI TRENTO (09/17) “

Scritto da
20.13 - sabato 16 luglio 2022

Italia Viva Trentino – Firma anche tu la petizione “DRAGHI RESTI A PALAZZO CHIGI”.

Lunedì 18 luglio e martedì 19 luglio la sede di Trento di Italia Viva rimarrà aperta dalle ore 9 sino alle ore 17 per consentire ai cittadini (che hanno difficoltà alla firma on line ma non solo) di firmare la petizione “DRAGHI RESTI A PALAZZO CHIGI”

La petizione ha come obiettivo la raccolta di 100.000 firme delle quali, in pochi giorni, son state raccolte più della metà.

La petizione:
“Siamo cittadini sconvolti dalla decisione dei Grillini di far dimettere Mario Draghi da Presidente del Consiglio. Ci sembra una scelta assurda e contro l’interesse degli italiani, specie in un momento così delicato a livello internazionale.
Chiediamo a Mario Draghi di tornare a Palazzo Chigi con un programma chiaro su pochi punti da comunicare in Parlamento, senza ulteriori trattative con le forze politiche di maggioranza e con un Governo di persone di sua stretta fiducia.
Vogliamo che Draghi guidi l’Italia almeno fino alle elezioni del 2023.”

*

Donatella Conzatti – coordinatrice regionale di Italia Viva

Rita Zambanini e Luciano Recati – coordinatori città di Trento di Italia Viva

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.