News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

IMPRESE: TRENTINO SVILUPPO, IN 2 ANNI SONO NATE 646 NUOVE ATTIVITA’

Scritto da
14.51 - martedì 31 gennaio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Trentino Sviluppo) –  Grande successo per le misure di sostegno all’imprenditorialità giovanile e femminile. Ai neo imprenditori, riunitisi al Polo di Trentino Sviluppo, anche l’augurio di Franco Bertoli, storico capitano del volley azzurro. Il 2017 in Trentino comincia all’insegna della nuova imprenditorialità. Sono infatti 646, in gran parte giovani e donne, coloro che, supportati dalle misure di sostegno alla nuova imprenditorialità varate dalla Provincia autonoma di Trento, hanno scelto di mettersi in gioco diventando imprenditori di sé stessi. Commercio e artigianato i settori più gettonati, oltre 54 milioni di euro investiti dai privati per l’avvio di nuove attività d’impresa a fronte di 23 milioni di contributi pubblici erogati sui due bandi 2015 e 2016. Il terzo, quello del 2017, scadrà il prossimo 15 febbraio. I neoimprenditori ed il vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico e lavoro Alessandro Olivi, assieme al consigliere delegato di Trentino Sviluppo Sergio Anzelini, si sono incontrati lunedì 30 gennaio al Polo Tecnologico di Rovereto per un momento di dialogo e confronto, arricchito dai consigli di un “mental coach” d’eccezione, Franco Bertoli, ex capitano del volley azzurro.

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/01/17-01-31-NI-Franco-Bertoli.pdf” title=”17-01-31 NI Franco Bertoli”]
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.