News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

IL SOLE 24 ORE * ITALIA: «MODA: È MORTO CESARE PACIOTTI, DA CIVITANOVA MARCHE A EMBLEMA DELLE CALZATURE»

Scritto da
07.30 - lunedì 13 ottobre 2025

Stroncato da un malore, lo stili era nella sua abitazione nelle campagne civitanovesi. A nulla sono servite le operazioni per rianimarlo

Link alla notizia

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.