News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

IDM SÜDTIROL – ALTO ADIGE * CUOCHI STELLATI AMBASCIATORI: KOMPATSCHER, “LA PLURIPREMIATA CUCINA ALTOATESINA SARÀ PIÙ COINVOLTA NEL MARKETING TURISTICO”

Scritto da
11.15 - giovedì 25 gennaio 2018

Il tema “Mangiare & bere” è tra le principali competenze dell’Alto Adige ed è uno degli aspetti centrali nella promozione turistica. La cucina stellata dell’Alto Adige incarna il nostro piacere per la tavola e attira gli ospiti che considerano il “mangiare bene” un importante motivo per viaggiare.

Per questo in futuro Idm Alto Adige vuole puntare ancora di più sui 19 cuochi stellati come ambasciatori dell’Alto Adige nel mondo.

Di che aspetto avrà questa collaborazione hanno parlato qualche giorno fa su invito di Norbert Niederkofler, l’unico cuoco altoatesino con tre stelle, i detentori delle 24 stelle altoatesine assieme al presidente della Provincia e assessore al turismo Arno Kompatscher e a Thomas Aichner, responsabile del dipartimento Marketing di Idm.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.