News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

HUAWEI P10 WIND 3: CONCORSO PER ESTRAZIONE QUATTRO SMARTPHONE AL GIORNO

Scritto da
12.02 - lunedì 22 maggio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Wind-Tre) – 3: al via il concorso per vincere un Huawei P10. Nuova iniziativa 3 “digital oriented” rivolta ai clienti che ricaricano online: dal 22 al 28 maggio 2017, effettuando una ricarica da App Area Clienti 3 o dal sito ricarica3.tre.it si potrà partecipare all’estrazione giornaliera di quattro smartphone Huawei P10.

Huawei P10 è un connubio di stile e delle più avanzate tecnologie grazie all’innovativo software. Il nuovo smartphone, infatti, è dotato di una doppia fotocamera e di una camera frontale realizzate in collaborazione con Leica, che offrono nuove funzionalità come il riconoscimento facciale 3D, un’illuminazione dinamica e uno zoom ibrido per creare ritratti perfetti senza tempo.

Per provare a vincere il nuovo Huawei P10, è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo da App Area Clienti 3 o dal sito ricarica3.tre.it con carta di credito, PayPal o MasterPass. Ogni giorno saranno estratti quattro fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook® di Tre.

Wind Tre, all’insegna dei valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, conferma il suo posizionamento come marca smart value for money, con numerose opportunità per i clienti che sfruttano le potenzialità del digitale.

I clienti 3 possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per servizi sempre più affidabili e veloci.

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.