News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

GUGLIELMI (FASSA) * SCOMPARSA MOGLIE DI RICCARDO DONEI: « CO LA SEGUREZA CHE MONICA, APEDE AL DOUCEDIE LA VARDARÀ JÙ VÒ DUC COL MEDEMO AMOR CHE V’À DAT SU CHESTA TERA »

Scritto da
17.11 - martedì 27 luglio 2021

Ci sono momenti e situazioni che non si vorrebbero mai vivere; oggi è uno di questi momenti. L’intera Val di Fassa è sconvolta dalla notizia della prematura ed improvvisa dipartita di Monica, moglie del Conseier de Procura Riccardo Donei.

Da parte del sottoscritto in qualità di Consigliere provinciale ladino e di Segretario Politico dell’Associazione Fassa, di concerto con il Presidente Armando Mich, il capogruppo in Consei general, Matteo Iori e la Senatrice Elena Testor giungano alla famiglia tutta le più sentite condoglianze e il più profondo cordoglio.

Co la segureza che Monica, apede al Doucedie la vardarà jù Vò duc col medemo amor che v’à dat su chesta Tera. N strent e n fort braciacol da duc nos.

 

*
Segretario politico
Cons. Luca Guglielmi

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.