News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

GIANPIERO LUI – CANDIDATO SINDACO ROVERETO (TN) * BALLOTTAGGIO ELEZIONI: “AI CITTADINI ED ELETTORI DI ‘OFFICINA’ PROMETTO, ‘LA NOSTRA CIVICA SARÀ LA VOSTRA CASA’ “

Scritto da
17.45 - sabato 1 giugno 2024

Ho conosciuto da vicino durante questa campagna elettorale il sincero e genuino slancio di cambiamento e di rinnovamento di tante elettrici e di tanti elettori di Officina. E mi rattrista molto per loro che questo bel fenomeno civico roveretano venga ora sacrificato dai vertici del movimento sull’altare di un accordo di apparentamento con Giulia Robol e il Pd, che incarnano invece la più grigia continuità. Non si tratta di una semplice indicazione di voto, ma di un accordo di spartizione in piena regola.

Alle elettrici e agli elettori di Officina – così come a tutta la cittadinanza – una promessa e una garanzia: la nostra casa civica sarà la vostra casa, e se vincerò il ballottaggio molte delle vostre istanze – verso cui sempre ho mostrato attenzione durante tutta la campagna elettorale – saranno da me accolte.

*
Gianpiero Lui
Candidato Sindaco al Comune di Rovereto (Tn)

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.