News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

FRONTE NO VAX – ALTO ADIGE: RAI 3, SPECIALE VACCINI SU “SETTIMANALE TGR” DOMANI 12.25

Scritto da
14.15 - venerdì 23 giugno 2017

(Fonte: Ufficio stampa Rai) – Rai3: il settimanale della Tgr. Il fronte “No Vax” in Alto Adige. Dalle famiglie pronte a chiedere asilo politico all’Austria ai paesi come Silandro, dove vi è la percentuale di bambini vaccinati più bassa d’Italia.

In Alto Adige il fronte del no alle vaccinazioni obbligatorie si fa sentire.

Una presa di posizione analizzata dal Settimanale della Tgr, in onda sabato 24 giugno alle 12.25 su Rai3.

Tra gli altri casi di attualità, la situazione a Torino dove – alla vigilia della festa del patrono – il clima è teso: i fatti di piazza  San Carlo, la guerriglia urbana dei giorni scorsi, le misure di sicurezza, il dubbio stesso se fare o no la festa.

E poi Roma, con le carrozzelle che vanno in pensione: non più cavalli al trotto per le vie del centro, ma  bio- carrozze, silenziose e non inquinanti.

Per la pagina dedicata all’ambiente, obiettivo su santuario dei cetacei nell’area del Canyon di Caprera; sulle ostriche rosa della sacca di Scardovari, sul delta del Po; e sul ritorno del lupo sulle montagne del Piemonte.

Nel Settimanale, inoltre, una visita alla stazione Nomentana di Roma le cui pareti sono diventate un caleidoscopio di storie e la scoperta di una delle dieci librerie più belle del mondo, a Venezia.

Le storie della settimana, infine, raccontano di un ragazzo che dopo dieci anni di carcere per droga e camorra ha scoperto una nuova vita fatta di libri, teatro e Shakespeare.

E ci sono anche un gruppo di donne ottantenni di un circolo ricreativo del Trentino con il loro sogno di vedere il mare. E di mare è anche la storia di una signora francese innamorata di Stromboli e della raccolta differenziata.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.