News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

FRAVEZZI A FRACCARO: A NAPOLITANO E ISTITUZIONI ACCUSE INFONDATE E STRUMENTALI

Scritto da
17.34 - giovedì 20 luglio 2017

(Fonte: Vittorio Fravezzi) – Fravezzi (Upt): Attacco Fraccaro a Napolitano e alle Istituzioni Democratiche. “Le accuse infondate e strumentali del blog Grillo e di Fraccaro al Presidente emerito Giorgio Napolitano costituiscono l’ennesimo caso dell’opera di attacco alle istituzionicui i Cinque Stelle applicano la loro disonestà politica e intellettuale”.

E’ quanto afferma Vittorio Fravezzi dell’Upt e Segretario di Presidenza per il Gruppo Autonomie al Senato. “Ricorrere al falso è grave in primo luogo nei confronti del Presidente emerito Napolitano.

La mia e nostra solidarietà non è soltanto personale in ragione del suo alto, integerrimo mandato e del suo impegno istituzionale come Presidente della Repubblica e ora quale Senatore a vita.

La nostra solidarietà è nel contempo la difesa del rigore cui deve essere ispirato il confronto politico. Non è tollerabile -afferma Fravezzi- che si derubrichi a singolo incidente una tale opera di disinformazione da parte di chi ha la presunzione di essere una ‘classe superiore’ alla quale, con la loro violenza verbale e arroganza, si dovrebbe abdicare per un sistema che sarebbe privo di contrappesi e opposizioni, perché nessun altro argomento oltre ai loro avrebbe legittimità.

“E’ ora di valutare -conclude Fravezzi -questi episodi per quel che sono: un regime totalitario.Il totalitarismo ‘subdolo, indiretto, torpido’ che, avvertiva Piero Calamandrei, si riconosce, prima ancora che da altri atti, dalla volontà di screditare.

Volontà alla quale occorre continuare a reagire ed opporsi”.

 

 

*

Sen. Vittorio Fravezzi (Upt)
Segretario di Presidenza Gruppo per le Autonomie

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.