VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

FRATELLI D’ITALIA – TRENTINO * ORGANIZZAZIONE TERRITORIALE: BISCAGLIA, « INAUGURATO A PERGINE VALSUGANA IL DECIMO CIRCOLO, DECUPLICATI I TESSERATI (OGGI PIÙ DI 750) »

Fratelli d’italia del Trentino inaugura oggi il decimo circolo territoriale, quasi 800 iscritti.

Con soddisfazione, il responsabile Provinciale Organizzazione di FdI Roberto Biscaglia, d’intesa col Commissario provinciale Sen. Adolfo Urso, comunica che quest’ultimo ha oggi proceduto a ratificare un nuovo Circolo territoriale, il decimo, quello di Pergine Valsugana, dedicato ai due Patrioti caduti durante il primo conflitto mondiale Mario Garbari e Guido Petri.

“Tale circolo si è rapidamente configurato con l’aggregazione dei militanti del capoluogo dell’alta Valsugana e mira ad essere il luogo di riferimento per le iniziative politiche di FdI in tutta quest’area.

Più in generale, il varo del Circolo “Pergine Valsugana” conferma la rapida accelerazione della penetranza di Fratelli d’Italia nella società trentina e della sua strutturazione nel territorio.
I circoli territoriali sono diventati ben dieci nel giro di un anno e ad essi si sono aggiunti, fatto unico nel panorama nazionale, ben quattro circoli ambientali dedicati ad approfondimenti tematici di settore, segni inequivocabili di un interesse verso FdI e di un fervore intellettuale e culturale che non ha eguali nel passato.

I tesserati oggi superano i 750, sono più che decuplicati in 10 mesi, accompagnati da una forte capacità di aggregazione negli Enti Locali, in Provincia e nei Comuni. Numeri impressionanti, raggiunti durante questo periodo di Commissariamento provinciale da parte del Sen. Urso – ha concluso Biscaglia – che sono tuttavia solo un inizio e che lasciano intendere senza equivoci che FdI, mettendo in campo coerenza, serieta’, competenze e determinazione sta riscuotendo nel Trentino un successo senza precedenti.

 

*
Roberto Biscaglia FdI