News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

FORZE DELL’ORDINE AGGREDITE A ROMA: CIVICA TRENTINA, SOLIDALI AGLI AGENTI

Scritto da
11.50 - lunedì 28 agosto 2017

(Fonte: Rodolfo Borga) – Civica Trentina solidale con le Forze dell’Ordine aggredite a Roma. La scorsa settimana alcuni polizotti, incaricati di sgomberare un immobile da anni illegalmente occupato da un nutrito gruppo di stranieri, si sono visti costretti, nel compiere il proprio dovere, a difendersi dalle violenze poste in essere dagli stranieri, sostenuti anche da qualche mestatore nullafacente da centro sociale.

Come sovente accade nel nostro disastrato Paese, a finire sotto accusa è stata la Polizia, i cui rappresentanti sindacali, a fronte di una campagna mediatica finalizzata a stravolgere la realtà, hanno chiesto pubblicamente solidarietà.

Civica Trentina sa bene con chi stare. Tra le Forze dell’Ordine che fanno il loro dovere e chi delinque (perché occupare illegalmente un immobile ed aggredire dei poliziotti a casa nostra costituisce ancora reato) non possono esservi dubbi.

Solidarietà piena, pertanto, ai poliziotti aggrediti.

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/08/Roma-disordini.pdf” title=”Roma disordini”]
Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.