News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

FORZA ITALIA GIOVANI: BEZZI, NOMINATO COORDINATORE REGIONALE LUCA BAZZANELLA

Scritto da
15.02 - martedì 28 marzo 2017

(Fonte: Giacomo Bezzi-Cristian Zanetti) – Su proposta dell’onorevole Annagrazia Calabria e di Elisabetta Gardini commissario del Trentino Alto Adige di Forza Italia, Luca Bazzanella (nella foto sopra) è stato nominato Coordinatore regionale del Trentino Alto Adige Forza Italia Giovani scegliendo come collaboratore per la provincia di Trento, Francesco Dellagiacoma (nella foto sotto).

La nomina, è stata accolta favorevolmente e con entusiasmo dal Consigliere provinciale Giacomo Bezzi e da Cristian Zanetti Consigliere comunale di Trento, che sottolineano come entrambi i giovani siano da tempo attivi nel movimento politico a livello territoriale.

Assieme affronteranno i prossimi appuntamenti politici con l’entusiasmo, la dinamicità e l’autorevolezza caratteristica dei giovani forzisti.
Una responsabilità accettata come una sfida che immetterà nuova e vitale linfa in un momento delicato per la politica, sia territoriale che nazionale e internazionale. Siamo certi che Bazzanella, sostenuto dal gruppo di giovani del territorio, saprà far sventolare vivacemente la bandiera di FI nella nostra regione.

 

Giacomo Bezzi

Cristian Zanetti

 

 

 

 

Nella foto: Francesco Dellagiacoma

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/03/170328-CS_LUCA-BAZZANELLA-NOMINATO-COORDINATORE-REGIONALE-TRENTINO-AA-FORZA-ITALIA-GIOVANI.pdf” title=”170328 – CS_LUCA BAZZANELLA NOMINATO COORDINATORE REGIONALE TRENTINO AA – FORZA ITALIA GIOVANI”]

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.