News immediate,
non mediate!

Giornata Autonomia – Trentino (5/9/2024)

Categoria news:
OPINIONEWS

FORZA ITALIA * “AZZURRA LIBERTÀ – SOGNARE IN GRANDE”: «LA FESTA DEL MOVIMENTO GIOVANILE, A BELLARIA-IGEA MARINA (6-7-8/9)»

Scritto da
18.06 - giovedì 5 settembre 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

“Azzurra Libertà – Sognare in Grande”, la festa nazionale dei Giovani di Forza Italia, si terrà a Bellaria-Igea Marina, in provincia di Rimini, il 6, 7 e 8 settembre. Tre giorni di incontri, tavole rotonde e dibattiti in cui i giovani saranno assoluti protagonisti e avranno l’opportunità di confrontarsi con tutta la classe dirigente del partito.

All’evento, infatti, interverranno i ministri, i sottosegretari, i presidenti di regione, i parlamentari e gli europarlamentari di Forza Italia – oltre a diversi ospiti esterni di altissimo profilo – sui temi più importanti dell’attività politica che riguardano, in particolare, le nuove generazioni e il futuro del Paese: dall’ambiente allo sport, dall’innovazione tecnologica e infrastrutturale all’intelligenza artificiale, senza dimenticare uno sguardo all’Europa e al contesto internazionale, con un focus sulle elezioni americane.

Si parlerà, poi, di “Libertà”, il faro che da sempre guida l’azione politica di Forza Italia. Il movimento azzurro ha sempre dato grande importanza alla valorizzazione delle nuove generazioni: l’appuntamento di Bellaria sarà quindi anche l’occasione per dimostrare la vitalità del movimento giovanile e del partito, oltre alla validità delle proposte e alla conferma della identità liberale e riformista della grande forza moderata, pilastro del centrodestra. Il villaggio di Azzurra Libertà 2024 sarà situato in via Alfonso Pinzon 227, sulla spiaggia, a fianco dello spazio eventi Beky Bay.

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.