News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

FONDAZIONE CARITRO: COMITATO INDIRIZZO, TONEZZER NUOVA PRESIDENTE / VICE CARELLA

Scritto da
18.23 - martedì 16 maggio 2017

(Fonte: Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto) – Si è riunito oggi il Comitato di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto che ha validato l’ingresso di tre nuovi componenti: Piero Faes, Tullia Stocchetti e Alberto Valli, designati rispettivamente dal Comune di Trento, dalla Camera di Commercio e dall’Università di Trento. Confermati anche Nicola Polito e Donata Loss, designati da parte della Provincia autonoma di Trento e dal Comune di Rovereto.

Si è poi proceduto con l’elezione del nuovo Presidente del Comitato di Indirizzo, in sostituzione di Gabriele Anzellotti, che ha terminato il proprio mandato lo scorso 30 aprile. Sono emerse due candidature: Mauro Marcantoni ed Elena Tonezzer. I candidati hanno espresso la loro visione condividendo il ruolo del Comitato di Indirizzo della Fondazione, una lettura dei bisogni del territorio e dei suoi abitanti, contenuti e riflessioni affini volti a valorizzare la collaborazione tra Organi della Fondazione, nel rispetto dell’autonomia prevista dallo Statuto.

Il Comitato di Indirizzo ha quindi eletto Elena Tonezzer, che rimarrà in carica fino a scadenza del proprio mandato. È poi proseguita la riunione con l’elezione del Vice Presidente; il Comitato di Indirizzo ha rinnovato Tiziana Carella.

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/05/2017_05_16_comunicato_stampa___rinnovo_nel_comitato_di_indirizzo.pdf”]
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.