News immediate,
non mediate!

FIORELLO IN TV: WIND-3, AL CENTRO DELLO SPOT LA NUOVA WIND MAGNUM

Scritto da
11:16 - 28/03/2017

(Fonte: Ufficio stampa Wind-3) –  Al centro dello spot la nuova Wind Magnum che conferma il posizionamento di Wind come marca Smart value for money.

E’ on air in TV il nuovo episodio della campagna Wind caratterizzato da un format, in continuità con i precedenti, che esalta il ‘tono di voce’ smart-fun del Brand. Ancora una volta, il testimonial Rosario Fiorello rinnova e conferma la sua promessa solida e concreta: “Io non cambio, resto a Wind”.

Nel nuovo spot, che si ispira al mondo delle fuoriserie dal carattere sportivo e raffinato,  Fiorello è alla guida, nel cuore della notte, di un’auto nuovissima e full optional, così come la Nuova Wind Magnum che offre minuti illimitati e 5 Giga a 14,90 euro ogni 4 settimane. In esclusiva, in abbinamento alla nuova offerta che conferma il posizionamento smart value for money di Wind, è possibile acquistare, con 2 Giga inclusi, il Samsung Galaxy A3 pagando un anticipo di 99,90 euro e una rata di 3 euro ogni 4 settimane.

Wind e 3 sono i brand che caratterizzano i prodotti e le offerte di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che, nei prossimi anni, investirà 7 miliardi di euro per servizi di rete sempre più affidabili e veloci, in linea con le aspettative di famiglie e imprese.
 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categorie Articolo:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.