News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

FINANZIAMENTI PROFUGHI: FRAU, COMPENSI PAT SENZA SPECIFICATO MOTIVO

Scritto da
16.13 - mercoledì 12 aprile 2017

(Fonte: Movimento nazionale per la sovranità) – “Le risposte date dall’ Assessore alla sanità Luca Zeni pongono alla luce un enigmatico quadro fatto di continui finanziamenti a favore di cooperative e persone che lucrano oltre a finanziare la sostituzione etnica.

L’assurdo è che questi finanziamenti avvengono in un periodo storico in cui al governo della Provincia vi è un governatore eletto soprattutto da nostalgici dell’Impero asburgico, persone così tanto idealiste da vendersi, rinnegando i loro valori, pur di avere un cappello piumato”.

Ad affermarlo Raimondo Frau commissario regionale di Movimento Nazionale, a seguito del risultato emerso da un’interrogazione presentata dal Consigliere pentastellato Filippo Degasperi.

“Leggendo la lista dei soggetti coinvolti ci troviamo di fronte a individui che hanno ricevuto compensi senza un ben specificato motivo.
L’incremento degli investimenti a favore dei profughi pone alla luce una situazione allarmante”.

 

 

La segreteria centrale di Movimento Nazionale per la Sovranità Trentino Alto-Adige

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.