News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

FESTIVAL GABER – VERGASSOLA: SPETTACOLO DOMANI 27 LUGLIO A STAZZEMA

Scritto da
11.06 - mercoledì 26 luglio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Goigest) – Il Comune di Stazzema, che per il terzo anno consecutivo ha voluto aderire al Festival Gaber, ospiterà domani alle ore 21.15 nella sua Piazza Saldone – luogo simbolo noto nel mondo – un incontro con Dario Vergassola.

Sollecitato da Paolo Dal Bon, Vergassola racconterà i passi salienti della sua importante carriera, che spazia dal teatro alla televisione, dal cinema alla scrittura e presenterà la sua ultima fatica letteraria, “La ballata delle acciughe” con la satira ironica e pungente, da sempre la sua principale nota caratteristica.

Dario Vergassola, fedele amico della Fondazione Gaber, ospite in più edizioni del Festival, quest’anno è stato protagonista di altri due splendidi incontri a Marina di Vecchiano e Montecatini Terme, rivelando aspetti inediti della sua poliedrica attività professionale.

L’attore è difatti legato alla figura gaberiana sin dagli esordi, avendo debuttato sul palcoscenico della rassegna Veneziana “Professione Comico”, diretta proprio da Giorgio Gaber a cavallo degli anni Novanta.

L’ingresso è libero.
Le informazioni sullo svolgimento del Festival e i relativi aggiornamenti saranno disponibili sul sito internet ufficiale della FONDAZIONE GIORGIO GABER, www.giorgiogaber.it

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/07/Cs-Vergassola-Stazzema.pdf” title=”Cs Vergassola Stazzema”]

 

 

 

Fota da: https://www.facebook.com/pg/dariovergassola/photos/?ref=page_internal

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.