News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

FESTIVAL GABER – PAOLO ROSSI IN L’IMPROVVISATORE 2: DOMANI 19 A PISTOIA

Scritto da
17.12 - martedì 18 luglio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Goigest) – Mercoledì 19 luglio alle ore 21:30 presso la Fortezza Santa Barbara, nell’ambito della prestigiosa Rassegna “Estate in Fortezza” di Pistoia – in cui si inseriscono per il secondo anno consecutivo alcuni appuntamenti del Festival Gaber – andrà in scena l’applaudito spettacolo “L’Improvvisatore 2” di Paolo Rossi.

Lo spettacolo, che ha girato con successo già nella precedente stagione nei teatri italiani, vedrà il comico milanese impegnato, come sul ring, in una esibizione nella quale il pubblico sarà talmente coinvolto da diventare egli stesso protagonista.

Molti saranno i pezzi storici che verranno riadattati al volo, sviscerati e aggiornati all’impronta in perfetto “stile Rossi”.

Nato nel 1953 a Monfalcone, milanese d’adozione, Paolo Rossi vanta una trentennale carriera dai club ai grandi palcoscenici, dal teatro tradizionale al cabaret, dalla televisione al tendone da circo.

Ovunque ha proposto il suo personale modo di fare spettacolo che, pur immergendosi nelle tematiche contemporanee, non prescinde dall’esempio dei classici antichi e moderni, da Shakespeare a Molière, dalla Commedia dell’Arte a Brecht.

L’ingresso è a pagamento e l’incasso della serata sarà devoluto in favore della Fondazione Firenze Radioterapia Oncologica.

Le informazioni sullo svolgimento del Festival e i relativi aggiornamenti saranno disponibili sul sito internet ufficiale della Fondazione Giorgio Gaber, www.giorgiogaber.it

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/07/Cs-Paolo-Rossi-Pistoia.pdf” title=”Cs Paolo Rossi Pistoia”]

 

 

Foto: tratta da profilo Facebook  (https://www.facebook.com/Paolo-Rossi-110988538913848/)

 

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.