News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

FESTIVAL GABER – LE VIBRAZIONI: SPETTACOLO GRATUITO DOMANI 21 LUGLIO A CAMAIORE

Scritto da
16.52 - giovedì 20 luglio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Goigest) – Venerdì 21 luglio a Camaiore Le Vibrazioni Incontro-Spettacolo.

Giunti al sesto appuntamento, prosegue la rassegna del Festival Gaber a Camaiore con Le Vibrazioni, sul palcoscenico di Piazza San Bernardino venerdì 21 luglio.

Introdotti da un breve dialogo con Lorenzo Luporini circa i nuovi progetti della band – con l’attesissimo reunion party del prossimo 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano – il gruppo si esibirà in uno straordinario live dei suoi brani più celebri.

Non mancheranno inoltre momenti di riflessione volti ad approfondire il ruolo dell’opera di Gaber nel percorso artistico della band.

Il gruppo Milanese – capitanato da Francesco Sarcina sin dall’esordio, nel 2003, con la memorabile Dedicato a te – ha all’attivo sei progetti discografici di successo: quattro album in studio – Le Vibrazioni, Le Vibrazioni II, Officine Meccaniche e Le strade del tempo – un album live, En Vivo, e un best of, Come far nascere un fiore.

 

 

*

L’INGRESSO È LIBERO FINO A ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI.

Le informazioni sullo svolgimento del Festival e i relativi aggiornamenti saranno disponibili sul sito internet ufficiale della FONDAZIONE GIORGIO GABER, www.giorgiogaber.it. Venerdì 21 luglio a Camaiore.

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/07/Cs-Le-Vibrazioni-Camaiore.pdf” title=”Cs Le Vibrazioni Camaiore”]

 

 

 

Foto: https://www.facebook.com/levibrazioniofficial/

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.