VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

FERRARI AUTO – MARANELLO (MO) * INNOVAZIONE: « DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE JOHN ELKANN SU NUOVI PROGETTI DI SVILUPPO »

Fra poche ore sfilerà a Maranello la collezione uomo e donna della Casa, disegnata da Rocco Iannone, che racconterà i valori di artigianalità, eleganza e l’innovazione di Ferrari.

Ferrari aprirà ufficialmente al pubblico martedì prossimo il ristorante Cavallino nella location storica di via Abetone Inferiore, di fronte all’ingresso dello Stabilimento di Maranello, grazie alla collaborazione con Massimo Bottura e l’architetto India Mahdavi. Ulteriore espressione della passione e dell’eccellenza del brand, questo luogo custodisce ancora oggi, tra le sue mura originarie, le emozioni, i successi e i ricordi che hanno segnato la storia della Ferrari, evocando le origini stesse dell’azienda e lo spirito pioneristico del fondatore.

Il Presidente di Ferrari, John Elkann, ha oggi dichiarato in occasione della presentazione a Maranello dei nuovi progetti di brand diversification: “Ferrari vuole essere protagonista nel sostenere l’eccellenza e la migliore creatività italiana. Oggi la sfilata di moda in fabbrica, l’apertura del negozio Ferrari e del ristorante “Cavallino” a Maranello sono il segno di un’Italia forte e ottimista pronta per crescere e rinnovarsi”.

*
Ufficio Stampa Ferrari