VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

FDI – TRENTINO * TERRITORIO: BISCAGLIA, « INAUGURATO IL CIRCOLO “ CAVALESE – VALLI AVISIO “, INTITOLATO ALLA MEMORIA DI SERGIO RAMELLI »

Fratelli d’Italia inaugura il Circolo “Cavalese – Valli dell’Avisio” e lo intitola alla. Memoria di Sergio Ramelli.

A Cavalese, con la presenza del Vicecommissario Biscaglia, nella mattina di domenica 6 giugno Fratelli d’Italia ha celebrato l’intitolazione del Circolo “Cavalese – Valli dell’Avisio” a Sergio Ramelli. Alla presenza del Presidente Vettore e del suo vice Ippolito è stato ricordato il tragico omicidio di Ramelli, un giovanissimo studente di destra che non nascondendo le proprie opinioni per questo nella Milano degli anni ’70 venne individuato e brutalmente percosso a morte.

Presente una delegazione della val di Cembra e una della val di Fassa, il Capogruppo in consiglio Provinciale Cia, l’assessore Masato (Nago-Torbole) , l’assessore Zampedri (Segonzano), la dirigente provinciale e del circolo di Trento Barbacovi.

Presente, per la sinergia e fratellanza tra circoli che anima FdI una delegazione del circolo di Rovereto guidata dal vicepresidente Bonafini. Ambiziosa la prospettiva di sviluppo del vasto Circolo, ma ben commisurata allo spessore degli uomini e donne di FdI in valle.

Si è tenuto al termine dei lavori un presidio tematico circa il rifiuto dell’iniquo meccanismo europeo di etichettatura di qualità del cibo, denominato “Nutriscore”, che vedrebbe penalizzate le nostre specialità territoriali. Il vicepresidente Biscaglia ha poi ricordato “Io sono Giorgia”, il libro da poco pubblicato dalla Presidente Giorgia Meloni.

Biscaglia ha ringraziato il Presidente Vettore ed il vicepresidente Ippolito anche a nome del Commissario Sen. Urso per la splendida giornata ricca di riflessioni e di programmi operativi.