News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

FDI – TRENTINO * AMMINISTRATIVE 2023: URZÌ, « CONFERENZA STAMPA DOMANI 16/1 A TRENTO, PRESENTE LA CANDIDATA PRESIDENTE GEROSA » (DIRETTA VIDEO STREAMING AGENZIA OPINIONE – ORE 16.00)

Scritto da
13.38 - domenica 15 gennaio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Il ruolo strategico dei comuni nella futura azione di Governo provinciale, le sfide per la stagione 2023/2028, dalle elezioni provinciali a quelle comunali: città e valli protagoniste nel Trentino del futuro.

Fratelli d’Italia avvia in questi giorni il coordinamento di partito città/periferia per orientare le future scelte per un governo del territorio che coordini, partendo dal basso e quindi non in modo verticistico, le sue esigenze, attraverso una profonda fase di ascolto interna ma anche esterna al partito, fortemente sollecitato da realtà sociali, culturali ed economiche del territorio ad assumere la guida di una coalizione vincente.

Tanti i temi su cui lavorare, tra cui sanità e sociale, viabilità, infrastrutture, risorse e imprese. Alla conferenza stampa di presentazione del modello di partecipazione attiva dei territori promosso da Fratelli d’Italia e dal suo commissario On. Alessandro Urzì sarà presente LA CANDIDATA PRESIDENTE DELLA PROVINCIA PROPOSTA DA FRATELLI D’ITALIA FRANCESCA GEROSA, i vertici del partito e una delegazione rappresentativa del territorio trentino.
L’appuntamento è ALLE ORE 16 DI LUNEDì 16 GENNAIO 2023 ore 16.00. Sala piano terra Hotel America in Trento.

*

La segreteria del Commissario provinciale trentino di Fratelli d’Italia

 

***

Nota di redazione: la conferenza stampa di FdI verrà ripresa e trasmessa integralmente da Opinione

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.