News immediate,
non mediate!

FDI ~ GRUPPO CONSILIARE COMUNE TRENTO * SEDUTA STRAORDINARIA – PASSANTE FERROVIARIO: « ALLA LUCE DI QUANDO ACCADUTO QUESTA SERA IN AULA, ESPRIMIAMO PROFONDA DELUSIONE »

Scritto da
22:10 - 20/10/2021

Alla luce di quando accaduto questa sera in aula, esprimiamo come Gruppo Consiliare Comunale di Fratelli d’Italia una profonda delusione.

Nove domande chiare e concrete sul futuro della città e inerenti un tema cruciale come quello del passante ferroviario, fatte pervenire all’Amministrazione Comunale nei tempi previsti e scaturite dopo un intenso confronto con i cittadini, domande che rimangono di fatto senza una risposta o con una risposta parziale a seguito delle nostre rimostranze! Auspichiamo che le domande proposte dal nostro Gruppo Consiliare, possano trovare quantomeno delle risposte esaustive in forma scritta.

Prendiamo atto con ulteriore rammarico dalle parole dell’Ingegner De Col che esiste la volontà di mantenere il tracciato proposto da R.F.I., tracciato che ha fatto emergere un parere negativo diffuso da parte della cittadinanza.

Gruppo Consiliare Comunale Fratelli d’Italia – A.N.
Consigliere Comunale Giuseppe Urbani Consigliere Comunale Cristian Zanetti Consigliere Comunale Daniele Demattè

Categorie Articolo:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.