News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

FDI – GRUPPO CONSILIARE COMUNALE / TRENTO * DIESEL EURO3: « CIRCOLAZIONE VEICOLI COMMERCIALI, ESCLUDERE LE LIMITAZIONI SUL TERRITORIO NEL PERIODO INVERNALE »

Scritto da
08.18 - lunedì 04 ottobre 2021

ESTENSIONE LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI EURO3 DIESEL SUL TERRITORIO COMUNALE NEL PERIODO INVERNALE.

Da sempre, il Gruppo Consiliare comunale di Fratelli d’Italia ha mostrato grande attenzione per i temi legati all’ambiente che coinvolgono la nostra città.

Va riconosciuto però che stiamo attraversando un periodo economicamente difficile che ha messo a dura prova anche le imprese che operano sul territorio cittadino e Provinciale. A fronte dell’intenzione della Giunta Comunale di introdurre dal 01 novembre 2021 al 31 marzo 2022 delle limitazioni di transito sul territorio cittadino anche per i veicoli diesel EURO3, ci siamo fatti portavoce presso l’Assessore competete al fine di escludere almeno per quest’anno da tali limitazioni i veicoli commerciali che rientrano in questa classe di emissioni.

Confidiamo in una decisione di buonsenso dell’Amministrazione Comunale, per consentire alle Aziende che ancora contano mezzi rispondenti a tale normativa nel loro parco macchine, di adeguarsi e farsi trovare pronte per la stagione invernale del prossimo anno.

 

*
Gruppo Consiliare Comunale Fratelli d’Italia – A.N.

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.