News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

FDI – GRUPPO CONSILIARE COMUNALE * DOSS TRENTO: « VANDALI AL PRESEPE LUMINOSO DEGLI ALPINI, UN SIMBOLO NATALIZIO IMPORTANTE PER LA NOSTRA CITTÀ »

Scritto da
19.06 - domenica 5 dicembre 2021

Nelle scorse ore, sono stati tranciati i cavi elettrici del presepe luminoso sul Doss Trento realizzato come ogni dagli Alpini di Vela e Piedicastello. Un presepe storico, un simbolo natalizio importante per la nostra città, a cui tutti noi siamo affezionati.

Questo episodio, rappresenta anche l’ennesimo vandalismo sul territorio comunale dopo quelli dei giorni scorsi in via del Suffragio e in via S.Marco, dove di notte sono stati sparpagliati rifiuti ed è stata rotta la bacheca in vetro di un’attività commerciale. Auspichiamo che finalmente l’Amministrazione Comunale si renda conto che è giunto il momento di porre rimedio a questi fenomeni, mettendo gli autori di tali gesti davanti alle proprie responsabilità.

Nella nostra città sono collocate un’infinità di telecamere di sorveglianza ed è ora di cominciare a servirsene nel modo adeguato, visto che fino ad ora non si sono notati risultati concreti.

Ringraziamo gli Alpini di Vela e Piedicastello che con pazienza e sicuramente un pizzico di amarezza, nelle prossime ore ripristineranno il funzionamento del presepe luminoso sul Doss Trento.

 

*

Gruppo Consiliare Comunale Fratelli d’Italia – A.N.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.