News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

EX MALGARA: OLIVI, UN GRANDE COLPO RIACCENDERE LA FABBRICA DI BORGHETTO

Scritto da
11.54 - sabato 29 aprile 2017

(Fonte: Ufficio stampa Pat) – “Ex Malgara”, Olivi:” A segno un grande colpo”. All’indomani dell’asta relativa all’aggiudicazione del compendio produttivo “Ex Malgara” di Borghetto, la posizione della Provincia espressa dal vicepresidente Alessandro Olivi: “Riaccendere la storica fabbrica di Borghetto, ex Paf, dopo la tormentata gestione Malgara è sempre stato un nostro obiettivo che abbiamo perseguito con costante impegno e determinazione.

Ma la strada era tutta in salita. C’era bisogno di incontrare i programmi di un’azienda seriamente e concretamente convinta di investire in Trentino. Di certo poi Bertagni 1882 non è piovuta dal cielo. Da mesi eravamo in contatto e abbiamo costruito una relazione. Nei prossimi giorni li incontrerò insieme allo staff di Trentino Sviluppo e ci confronteremo sulle possibili azioni a sostegno del loro progetto.

Se davvero, come credo, riusciremo a far decollare una nuova industria agroalimentare di qualità nel basso Trentino sarà a tutti gli effetti un grande colpo, una conferma dell’efficacia delle nostre politiche ed un messaggio di fiducia per quei territori e soprattutto per i lavoratori.”

 

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.