News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ESTATE ROMANA: COMUNE, ONLINE GRADUATORIE PROVVISORIE (PDF PROGETTI IDONEI)

Scritto da
18.55 - giovedì 22 giugno 2017

(Fonte: Ufficio stampa Comune Roma Capitale) –  Online la graduatoria provvisoria dell’Estate Romana. In totale quest’anno ricevuti 199 progetti, 129 sono idonei. Successo per quelli triennali: il 70% degli eleggibili.

Con due giorni di anticipo rispetto a quanto annunciato nei giorni scorsi dal Vicesindaco con delega alla Crescita Culturale Luca Bergamo, dal 21 giugno è online la graduatoria provvisoria per la composizione del programma dell’Estate Romana per il triennio 2017-2019 e per l’anno 2017.

“Le novità principali – dichiara il vicesindaco Luca Bergamo – sono due: il bando triennale che permette agli operatori di fare una programmazione sul medio periodo e il fatto che tutto il territorio della città è coinvolto da manifestazioni dell’Estate Romana, non solo il centro.

Stando a questa graduatoria provvisoria gli operatori hanno risposto al bando proponendo attività diffuse su tutto il territorio di Roma Capitale e non solo al centro”.

Ottimo riscontro per i progetti triennali: “In totale i progetti triennali eleggibili ricevuti sono stati il 70% del totale, mentre quelli annuali il 30%. Questo vuol dire che gli operatori del settore hanno compreso e apprezzato la possibilità di fare una programmazione di medio periodo. Questo vuol dire lavorare ad un’offerta culturale strutturata”.

In totale sono arrivate 199 domande (triennali e annuali) e ne sono state ammesse 183. Sulle 183 ammesse, 129 sono idonee e sono rientrate nella graduatoria provvisoria dei progetti triennali e annuali. Rispetto al totale delle eleggibili (129), 92 sono triennali e 37 annuali.

 

 

 

In allegato il documento contenuto nel comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/06/QD20170.pdf”]
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.