News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ESERCITO AUSTRIACO AL BRENNERO: BIANCOFIORE, NO ALTO ADIGE CAMPO PROFUGHI

Scritto da
13.04 - martedì 4 luglio 2017

(Fonte: Michaela Biancofiore) – Biancofiore FI- Immigrazione: Esercito austriaco a Brennero, governo intervenga. No Alto Adige campo profughi.

La notizia dell’Austria che sta per schierare l’esercito al confine del Brennero, è agghiacciante per l’Italia e soprattutto per la popolazione locale.

Che precauzioni sta prendendo il governo per evitare che la mia terra si trasformi nel collo di bottiglia dell’Europa e diventi un enorme campo profughi stile Calais con enormi danni anche per l’economia turistica a pieno regime in questi mesi?

L’Alto Adige non è in grado, così come le città portuali allo stremo e alle quali va tutta la mia solidarietà, di contenere e tollerare la marea umana sbarcata incoscientemente in Italia e che vuole far rotta verso il Nord Europa.

Il governo e la sinistra ora piangono lacrime di coccodrillo ma è a causa della politica dell’accoglienza indiscriminata e delle folle marce pro invasione di clandestini, che il popolo italiano ha superato la soglia dell’esasperazione.

Si soccorrano i migranti in mare con l’aiuto di navi-piattaforma della croce rossa internazionale, ma si rimpatrino immediatamente nei porti di partenza senza attendere l’aiuto di un’Europa che non verrà anche perché non si fida del governo italiano che ha accettato che l’Africa intera si riversasse entro i nostri confini occupando di fatto il Paese.

Ora è il momento dei fatti e non delle sterili polemiche, ricordando il detto “aiutati che Dio ti aiuta”, il governo e la maggioranza devono agire anche per debellare il business dell’immigrazione che si riduce in una schiavitu vera e propria.

All’Europa si può solo imporre il rispetto dei trattati internazionali e dunque, le navi battenti bandiera di Paesi UE essendo zone extraterritoriali devono portare i migranti nei loro porti e non in Italia.

Tertium non datur,basta con il ritratto dell’Italietta tristemente ritratta dallo scomparso Fantozzi- alias Paolo Villaggio al quale va il mio cordoglio. Per una volta si ingrossi il petto di orgoglio, si faccia sistema  e si dimostri il coraggio delle azioni.

 

 

*

Michaela Biancofiore

parlamentare FI Trentino Alto Adige

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.